Ricerca Compulsiva qui

venerdì 15 maggio 2015

Pausa di due-tre giorni e altre cose...

Che bello avvertire di una pausa dopo una pausa... Va bhe.
Salve a tutti ragazzi qui è il vostro Zaccker, scusate per la poca attività negli ultimi giorni, comunque vi avvertò che farò assenza giustificata per Sabato e Domenica perchè devo partecipare al prerelease della nuova espansione di Pokèmon: Furie Volanti ( Come se Magic non faccia già male al mio portafoglio ).
Parliamo intanto di cose e robe. GP Florence alle porte, e ovviemente non potrò esserci.
Dato che ho anche visto quel bellissimo Griselbrand, ma la cosa non mi interessa tanto quanto la promo del Friday Night Magic di Agosto, che pubblicherò anche in questo post.
Devo dire che per due mesi il Friday Night sarà veramente avvincente, con una forte presenza di competitività dato che tutti vogliono almeno l' 1X del Sentiero dell' Esilio e di Visioni del Siero, entrambe carte giocatissime in formato Modern.
Ma parliamo velocemente di questa Visione del Siero promo. La carta è indubbiamente in onore di Modern Masters 2015. A giudicare dall' immagine è collegata al piano di Mirrordin-Nuova Phyrexia, specialmente al Mare di Mercurio.
E' ovvio che non sto qui a parlarvi del Mare di Mercurio ne tanto meno del piano in cui si trova questo luogo, ce ne sarà occasione.











Andando indietro invece troviamo la promo di Luglio, ovvero Sentiero dell' Esilio ( Da me detestano che io la chiami così, preferiscono Path to Exile ).
Ipotizzare un piano di provenienza per questa versione è difficile, ma io ne direi tre : Zendikar, Shandalar e Dominaria. Sono più portato a scegliere Zendikar dato la forte presenza di Zendikar negli ultimi tempi.










Queste invece qua sopra sono le ultime Promo Judge, in ordine :
1) Thalia, Guardiana di Thraben
2) Lande Desolate
3) Ravages of War
4) Feldon del Terzo Cammino
5) Maga Duplicatrice
6) Dannazione
Per ora chiudo. Lunedì ( spero ) continuerò con l' approfondimento di Modern Masters.
Ogni tanto invece usciranno post come questo dove annuncio novità, cambiamenti, robe, ci mettiamo a controllare la situazione attuale e guardiamo le uscite belle.
Noi ci salutiamo, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento