Ricerca Compulsiva qui

domenica 10 maggio 2015

Approfondimento Modern Masters 2015: Introduzione + Incolore

Ehy, ragazzi. Poichè lo spoiler di Modern Masters 2015 è terminato, che ne dite di sorbirvi cinque-sei parti di me che vi parlo di questa espansione ?



Emrakul è il più grande dei tre titani Eldrazi, su Zendikar viene chiamato Emeria, la dea del cielo, tuttavia in teoria Emrakul è asessuato. Quella geniale elfa di nome Nissa, vedendo una così pucciosa creaturina ( Soprattutto Innoqua ), decise di provare a liberarli. Ora è Nissa stessa che viaggia con la coda fra le gambe cercando una soluzione per risolvere il casino che lei stessa ha creato.

 Karn ha fatto parte dell' equipaggio della Cavalcavento, mentre la sua indole era quella di un pacifista, infatti fu ritratto nella carta Pacifismo. Karn ha conosciuto anche il planeswalker Teferi, Gerrard Capashen, Sisay, Anna, Squee, Ertai, Mirri, probabilmente ne ho dimenticato anche qualcuno. Karn creò il piano di Argentum, che fu trasformato in Mirrodin da Memnarch, anche questo creato dal Golem d' Argento. L' Olio Scintillante riuscì a penetrare dentro di lui e fu costretto a riposare nel nucleo del piano. In Nuova Phyrexia Karn si sveglia, lì i Mirran lo considerano il Salvatore mentre i Phyrexiani lo nominano il Distruttore.
Kozilek è il membro di mezzo dei tre titani Eldrazi. Su Zendikar viene chiamato Cosi.














Ulamog è il più piccolo dei tre titani Eldrazi. Su Zendikar Ulamog viene soprannominato Ula, anche lui considerato dio del mondo















So che non ho messo carta per carta. Ma questo è perchè non tutte le carte hanno una giusta storia da narrare. Comunque più tardi faccio uscire la parte del bianco, dove parlerò di: Elesh Norn e Iona.













Nessun commento:

Posta un commento