Ricerca Compulsiva qui

venerdì 1 maggio 2015

Magic the gathering wiki Italia

Salve a tutti ragazzi, ora è arrivato il momento di menzionare un sito importante per me, la Wiki italiana di Magic The Gathering. La Wiki è da dove io traggo informazioni di cui altrimenti mi dimenticherei, per esempio su storie di personaggi, luoghi e altre robe. Ho già tratto roba dalla wiki, e poichè non ho dato i dovuti ringraziamenti lo faccio in questo post, perchè mi sembra doveroso.
La Wiki è maggiormente gestita da Ainer, un blogger che io seguo, scrittore anche della rubrica di MagicSoul. E visto che ho menzionato Ainer, già che ci sono vi invito a guardare il suo blogger, di tutto un' altro livello rispetto al mio.
Tornando alla wiki, è veramente ben fornita, con un numero veramente vasto di articoli, sui personaggi, sulle carte, sui formati, su circa tutto. Ovviemente mancano cose ma la wiki è in continuo aggiornamento. Vorrei contribuire anche io ma, al di la del fatto che la mia conoscenza del codice wiki è pari alla mia esperienza nel Vintage ( Quindi 0 ), ho troppe cose da fare. Io posso solo dire che Ainer sta facendo un buon lavoro e lo ringrazio per tutto ciò che ha scritto fino ad ora, ma ringrazio anche gli altri contribuenti al sito.
Questo qui sopra è l' Ultralogo della wiki, credo che anche questo sia stato fatto da Ainer.
Dopo questo breve post, prima di salutarvi eccovi l' indirizzo della wiki se volete visitarla e farvi un' idea di quanto ben fatta sia ( a parere mio ) : http://it.magicthegathering.wikia.com/wiki/Magic:_the_Gathering_Wiki
Io vi saluto, ci vediamo al prossimo post !

Nessun commento:

Posta un commento