Ricerca Compulsiva qui

mercoledì 20 maggio 2015

Diamoci una mossa e altre cose

Si lo so, non è uscito l' approfondimento di Modern Master 2015 scusate, questo perché mi sono sentito male. Dato le circa due settimane di ritardo sullo scrivere gli approfondimenti, appena mi entrerà per mano il pc dovrò scrivere i post a due a due invece che colore per colore ( Questo post è scritto da cellulare ).
Parlando di cose e robe... Niente.
Seriamente, non ho niente da dire, quindi in mancanza d' altro parlerò di me. Perché si.
Ultimamente sto costruendo un Commander Mono W basato sugli equipaggiamenti ( Almeno ho una scusa per usare Nahiri come comandante ). Probabilmente in questa estate dovrò svenarmi poiché devo ordinare un Tutore Idilliaco, una Mistica Forgiapietre e un Censore Aviano ( Sono circa 35 euro ma per uno come me sono tanti in un giorno solo ) .
Secondo sto pensando di trovare il modo di riempire i giorni in cui non riesco ad accendere il computer pubblicando liste di mazzi Pauper a caso . Il pauper è un formato divertente quindi pubblicare qualche lista non sarebbe una brutta idea .
Questa idea mi viene in mente perché in molti giorni evito di pubblicare post perché non ho il pc a disposizione. Pubblicare liste di mazzi Pauper random almeno riempirebbe i giorni vuoti.
Se oggi torno ad un orario decente a casa vedrò di pubblicare l' approfondimento per bianco e nero, nel frattempo vedo se riesco a creare liste inutili in puper come faccio in Standard.

Nessun commento:

Posta un commento