Ricerca Compulsiva qui

giovedì 19 febbraio 2015

Emrakul e il piccolo Ugin

Titolo a caso .
Ciao a tutti . Volevo parlarvi di ciò che si è saputo sul destino dei Khan di Tarkir e blabla , ma no , perchè non ne ho voglia , invece volevo parlarvi di ciò che ci sarà dopo tutta questa roba ovvero :
- Draghi di Tarkir
- Duel Deck : Tizia Morta VS Tritone Woman
- From The Vault : Ragazze con le ali
- Magic : Più trama
Soffermandoci prima del discorso generale su Magic origins : Sapremo che ci sarà trama ( *rumori di tosse* Cavalcavento *rumori di tosse* ) , il che mi fa pensare alla Cavalcavento ( tanto hai letto la precedente parentesi ) . Eh niente ...
Ma parliamo di teorie di post-Origins ( *rumori di tosse* niente dovevo solo tossire ) ...
ELDRAZI
Io voglio gli ELDRAZI !
Con questo breve post però propongo teorie , mie e dei miei amici sul futuro del tutto .
- Ritorno su Zendikar - Duel Deck : Elf vs Eldrazi ( WAT ) - Event Deck
- Ritorno u Alara - Guerra dei Kha
- Fine del Chaos Planare
- Garruk torna , più bestia di prima
Queste sono alcune teorie , ma sappiamo cosa state sperando : un-set 3 , ma credo che Mark Rosewater debba ancora attendere le pentole anti-aderenti che ha ordinato , forse poi ci arà questo ...
Io vi saluto , ci sentiamo probabilmente domani , 20/02/15 , perchè vorrei parlarvi di un po' di trama , ma tanto parleremo domani , Goodbye !

- Si ma devi recensire Modern Master ricorda .
-- Ca...

Nessun commento:

Posta un commento