Ricerca Compulsiva qui

sabato 28 febbraio 2015

Come costruisco un Commander

Salve a tutti e bentornati su MIB ( Magic Idiot Blog , un altra intro che non mi convince ) .
Questo post è correlato al post precedente sul formato Commander , e ora voglio parlarvi di come io costruisco un Commander .
1.1 Strategia
Prima di scegliere la colonna portante del mazzo , ovvero il comandante , dovremmo scegliere la strategia sul quale far ruotare il mazzo , questa strategia può essere correlata all' abilità del nostro comandante. Questa strategia può essere scelta in vari criteri :
1.2 Tribale
Se per esempio ci piacciono i Draghi ( perché sono fighi ) possiamo scegliere un comandante Drago che potenzi la sua specie o funga da supporto , quindi se andiamo a cercare su un sito il nostro comandante ( Vi consiglio Magiccardinfo perché è perfetto ) cercheremo un drago che sia sinergico con la sua specie , quindi punteremo su un Alaspada o su un Discendente dell' Ur Drago piuttosto che su un Bolas o un Teneb .
1.3 Tipo del mazzo
Se per esempio vogliamo fare un mazzo Token , il nostro comandante dovrebbe avere sinergie con i token o aiutare a metterli in gioco , oppure difenderli , per esempio mettiamo che vogliamo fare un Token W/G ( Bianco e verde ) , punteremo , per esempio , su una Trostani o su un Ghavu piuttosto che su una Jasmine Boreal ( Per i veterani che se la ricorderanno ) .
1.4 Semplicemente ha una bella faccia
Ok , seriamente , mettiamo il caso che abbiamo trovato una creatura leggendaria che ci piaccia per un qualsiasi motivo , in quel caso possiamo prenderla e farci il mazzo sopra , così perché ci fa ( I miei mazzi Teneb e Teysa sono nati così ) .

Nessun commento:

Posta un commento