Ricerca Compulsiva qui

domenica 22 febbraio 2015

Addio Theros

Ciao a tutti , siete preparati alle uscite di Draghi di Tarkir e , soprattutto , di M16 ovvero M Origins ?
Bhe non ve ne parlerò anche perchè non ho abbastanza informazioni per scrivere qualcosa di decente . ma vi parlerò in due semplici posto di ciò che ci stiamo lasciando alle spalle , ovvero il Blocco Theros ( Theros , Figli degli Dei e Viaggio Verso Nyx ) ed M15 , ora vi parlerò però di Theros .
Il Blocco Thero è ambientato , ovviemente , sul piano di Theros , la storia vede come protagonista la Planeswalker Elspeth , che , tornando nella sua terra d' orginine ritrova il luogo in cui è cresciuta e da cui si è allontanata , scopriamo così città come Anthousa , Meletis , Akros , e altre ( se ci sono ) che non ricordo , conosciamo gli dei : ( Non ho voglia di andare sulla wiki quindi vado a memoria , non scasate ) Elliod , Erebos , Purforos , Thassa , Karametra , Nylea , Farika , Fenax , Xenagos ( Dio )  Efara , Mogis , Krufix e se ce ne sono altri non me lo ricordo capitemi . Abbiamo conosciuto i Planeswalker Xenagos , Ashiok , Kiora ( Che già conoscevamo ) , abbiamo rivisto Elspeth prima di morire e abbiamo rivito Ajani prima che veda Elspeth morire . Abbiamo conosciuto un intera popolazione di Leonid di cui un Brimaz da 12 euro faceva il bos , abbiamo conosciuto uno stronzo Xenagos che uccise Daxos che morse il topo che al mercato il mio Urza comprò , abbiamo conosciuto Elliod , un dio che di buono aveva solo il frigo , e abbiamo salvato un intero piano dalla tirannia di un Satiro troppo cresciuto , abbiamo visto esseri che contenevano in se il potere degli astri ( e alcuni delle fuffe da limited ) , abbiamo conosciuto Sforzo ( ed è servita a qualcosa ? ) , abbiamo conosciuto Costellazione ( copia e incolla ) , abbiamo conosciuto il potere della devozione ( ed è servita solo agli dei ed al Mercante Grigio di Asfodelo )  , abbiamo conosciuto Satiro Viaggiatore e Cerva d'Oro , abbiamo evocato Kraken , Spettri , Minotauri , Dei e altri ciccioni dalla grecia , abbiamo conosciuto Eroismo ( che ha rotto il C*WRATH OF GOD* ) .
Sinceramente Theros mi mancherà , espansioni non al livello di Innistrad e Zendikar , ma comunque belle , ambientazione fantastica e personaggi adorabili , aggiungiamo Elspeth alle morti insieme a Koth e vi saluto , alla prossima in cui vedrò parlare di M15 ( più tardi che mai spero ) .
MA ZACCK WRATH OF GOD NON È UN COUNTER.
- Zitto hai rotto !

Nessun commento:

Posta un commento