Ricerca Compulsiva qui

venerdì 20 febbraio 2015

Azusa sa sassa cha sasa

( Magari ho detto qualcosa che in giappo-indiano può essere un insulto quindi bho )
Questo è un post con niente di sensato , ciao
- : Emrakul
-- : Ugin

- Papà , papà guarda , ho disegnato Zendikar in fiamme
-- Oooohhh , bravo Emrakulino mio , sono fiero di te
- Papà ma quando avrò un fratellino ?
-- Ehm ...
- Una cosa papà ...
-- Si figliolo ?
- Come nascono gli Eldrazi
-- Praticamente tutto parte dal mio occhio rappresentato da una roccia bella ....
+due ore dopo+
- * fugge *
-- Adottato ...

Ok non so perchè ho scritto una cosa del genere e non so che , ma comunque , se non siete cattivi come Papà Ugin , vi coniglio di andare sulla wiki perchè nei prossimi " Parliamo di e Parlo di " parlerò di roba da sembrare un Master di D&D , di razze , abilità e altra roba , ma vedrò più avanti ( Io parlo tanto poi farò comunque tutto come c*SDEGNO DI CHANDRA* mi pare )
- MA ZACCK SDEGNO DI CHANDRA NON E' UN COUNTER

Nessun commento:

Posta un commento