Brutal Expulsion
Ok, vi dico già che, senza recensire carte poco rilevanti, questa recensione contiene solo quattro pezzi, ma che considero abbastanza degni di nota.
Cominciamo da quello che io chiamo "Ordine Pizzico" perchè è una fusione di due carte :
- Pilastro di Fiamme
- Venser, Plasmatore Sapiente
Ok, abbiamo un rimbalzino-remand che spara due danni. Figo.
Fa a pezzi Hangarback Walker tranquillamente, rallenta l' Antico del Lago di Perla e fa sia control che burn. Veramente buona. Difficile da recensire appieno.
Voto : 6/10, ma credo che possa raggiungere il 7, ditemi voi.
Dust Stalker
Anche qui abbiamo una carta molto simpatica. Ricordate che l' art figa non aumenta il voto.
Abbiamo uno pseudo-ciccione rapido e incolore che rischiamo di riprendere in mano se non abbiamo altre creature incolori. Quest' ultima abilità non ha senso considerarla dato che il 90% dei casi resterà on-the-battlefield per qualche tempo. Una cosa positiva è che se muore quasi sempre si porterà dietro qualche altra cosa. Diciamo che si sacrificherà per la patria. In limited e in T2 si dimostra efficiente ad alto livello, mentre negli altri formati possiamo trovare di meglio. Di sicuro gli aggro lo ameranno.
Voto : 6/10
Sire of Stagnation
Ultimo devoid multicolor che vi voglio mostrare. Ecco un' eldrazi che non punta all' aggro o allo stompy ( non necessariamente ) ma sta molto bene in un control o in un midrange ben fatto. Difficilmente troverà gioco in T2 dato che al quinto-sesto turno i giocatori difficilmente giocheranno terre, però potrebbe sostituire l' Antico del Lago di Perla dopo la rotazione di Gennaio. In commander la situazione è già diversa, dato che si dimostra veramente rompicazzo ad alti livelli. E inoltre verrà messo nel mio Thraximundar.
Voto : 7/10
La recensione finisce qui, so che è stata molto corta ma fra le multicolor non c' era quasi nulla di veramente buono. Voi direte "ma perchè Omnath se non ne devi parlare ?". Bhe, perchè lui avrà un post riservato apposta, non preoccupatevi. Ci mancano solo incolore e terre, queste ultime probabilmente verranno trascurate molto. Mi scuso se non sono riuscito a pubblicare molto ultimamente, ma il mio internet ha problemi ( e vi dovrò parlare anche di questo il prima possibile ). Alla prossima, gentaglia.
Brutal Expulsion gli manca quel qualcosa per essere eccezionale. Però nel T2 è molto versatile
RispondiElimina