Questo post sarebbe dovuto uscire due settimane fa, sorry.
Salve a tutti ragazzi e bentornati su Magic Idiot Blog, oggi parliamo di roba, iniziando dal mazzo aggro che ha vinto il pro tour due settimane fa, il mazzo è un Atarka ( R/G ), basato sulla velocità e abbastanza anche sull' archetipo Goblin, mazzo abbastanza semplice, contenente carte anche imponenti nel meta T2 come Comando di Atarka o Goblin Trascinatore di Folle ( Molto usato ), ma anche carte abbastanza ignorate o sbeffeggiate come Zurgo Suonacampana.
NO !
Ok questo è ciò che ne penso, no seriamente, se io avessi portato la settimana prima questo mazzo in fumetteria, avrei ricevuto insulti, avrebbero detto che è un mazzo di m*REMAND*, invece ora molti cercano di procurarsi le carte per quel mazzo, a me stanno pregando per dare il 4x di Abitante di Via della Fonderia, poichè lo usavo in un vecchio Mono Red tempo fa, ma visto il clima me li terrò belli nella mia scatoletta.
Parlando di altre robe, c'è stato di recente il Game Day, da noi ha vinto l' Ojutai Heroic, mazzo veramente fastidioso e imponente, davvero bello, anche se non il favorito, data la presenza del Jeskai e del Sidisi Reanimator, arrivato terzo. Un saluto e ci vediamo più tardi, non ho molto tempo quindi scriverò un altro post al più presto, e stavolta sul serio... credo ...
Nessun commento:
Posta un commento